luca zamperini - personal trainer siena

I'm a Personal Trainer! Ciao a tutti.

Già da molto tempo lavoro nel settore fitness seguendo corsi di aggiornamento che mi rendono sempre più specializzato in quello che faccio.

Sono cresciuto molto dalla fase di partenza e penso che alla base di tutto ci sia una grande e vera passione che trasforma la parola "lavoro" in piacere e quindi ciò che una persona ama fare.

Sono una persona a cui piace conversare, ascoltare e rendermi disponibile.

Il mio obbiettivo è cercare di motivare, dare soddisfazioni e risultati al cliente utilizzando tutte quelle che sono le mie competenze.

 

La mia figura è rappresentata dalla salute, la performance, il benessere fisico, la conoscenza sulla nutrizione e sull'integrazione, e dal raggiungimento di uno stato psicofisico ben bilanciato.

Ho tutto quello che serve per mettere in tali condizioni qualsiasi tipo di cliente.

i luoghi dove svolgo la mia attività di lavoro sono soprattutto palestre e anche luoghi all'aperto.

Nel caso di attività fatta all'aperto dispongo dell'attrezzatura necessaria per un giusto e corretto tipo di allenamento.

FAQ

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Immensa passione e motivazione per la mia professione(quello che amo fare), continuo aggiornamento, sviluppo e perfezionamento delle mie capacità dirette all'insegnamento, Adattarmi a qualsiasi target di clientela(età, sesso ecc.), Conoscenza e spiegazione del metodo di allenamento per il quale ottenere miglioramenti e risultati gratificanti

 

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?                                                                                                                              Lo sport, la salute la nutrizione sono le chiavi di una vita sana e  equilibrata. Mi piace confrontarmi con i clienti e notare con il tempo i loro miglioramenti.

 

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Vorrei dimagrire, come posso fare?.. Come posso perdere adipe addominale?..  quali integratori posso assumere?.. E' possibile diventare grosso in un mese?.. Posso non allenare le gambe?.. A tutto c'è una risposta. Essere razionali alle domande fatte e trovare la soluzione ottimale al cliente.

luca zamperini personal trainer siena